... lo slogan della 10° edizione a TORINO ESPOSIZIONI . Not Wrong but Creative ... 600 artisti in mostra ... e molto di più !




CARLSBERGbirra creativa !! Tutti al taglio bottiglia !! Divertente!! Un bel bicchiere per la tavola, porta penne, porta fiori … porta tutto !! A MILANO successo consolidato al FUORI SALONE !!



OSCALITO – telaio in azione per tessitura tubolare !! Filati in seta, filo di scozia, lana … 18 bobine che girano, girano … aghi che tessono, tessono … un pratico scaldacollo ti aspetta !! A TORINO dal 1936



POORMANGER – patata e …. di tutto e di più !! Gorgonzola con zucca gialla e porro , burro con acciughe e peperoni, bollito di vitella e salsa verde … una valida e gustosa alternativa al solito panino o trancio di pizza !! Cu mancia patate un more mai … lo slogan !!



MIRAFIORI MOTOR VILLAGEJeep Renegade e il videoviaggioCiack … si parte !!!



CEDAS FIAT – Gruppo fotografia con un allestimento “IN BIANCO” di una vecchia CAMERA OSCURA con i bagni di sviluppo, l’ingranditore, le pellicole appese, le immagini sulle mattonelle della camera … CAMERA BIANCA di Photoshop ! GIOCO d’OMBRE il tema fotografico.



Fotogruppo L’INCONTRO B.F.I. di COLLEGNO“La luce e la chimica come generatrici di forme “



NORMAN FOSTER a TORINO – foto di architettura – Marco CORONGI



PARARTLOTTERIA – tantissimi premi !!



Le 7 mostre A TEMA “curate” da 8 giovani “curatrici” – N.I.C.E.



Boundary Line a cura di Alice GIACOMETTI – vincitrice del concorso. Di Riccardo ERATANY Manhattan e Hong Kong in un gioco di linee verticali … molto piacevoli viste affiancate … a NY rappresentate in basso e sovrastate da un ampio cielo … a HK rappresentate in alto e sotto l’indefinito della baia …



PRINP Editore e Octavio FLOREAL con INDAGINE … il personale progetto dell’artista … protagonista il filo di ferro in mille declinazioni !!



Raffaella BRUSAGLINOGli ALLUNATICI … le particolari figure con gli arti curvi e le divertenti situazioni …



Cristina CANCELLARA – tutto LEGNO per un mondo da FIABA … con Galliano GALLO e Elena MIRANDOLA



Yulia A. KORNEVA – TORINO diversa …



Silvia FINETTI – nuove creazioni “rigate” …



La FARFALLA … cuscino, testiera di letto, spalliera di divano, semplice decorazione … un’idea “morbida” di Giosy D’ANTONI …



Giovanna SINATRA – colore e parole nelle nuove tele …



Sabrina RAMBAUD – trasparenza di resina …



Federica DUBBINIILLUSIONI a colori – era vicino a me … poi è sparita in galleria !



MEGA OCCHIALI ROSSI proiettano l’ombra nel muro accanto al mio spazio …



“ANGELI & DEMONI” – Inferno e Paradiso by ARTIVAMENTE



GIARDINO DELL’EDEN – di Luigina MAZZOCCACASTELFRANCO VENETO (TV) … tanti alberelli colorati di diversa foggia in filo metallico … appesi “mondini” di stoffe riciclate aggomitolate, fermate da fili metallici e immerse nella resina … un mondo variopinto e divertente !!



“LE STORIE”Ceramica e Parole di Ludovica GUERRIERI !!



I GATTI – CATS - in carta fatta a mano e midollino di Mauro FISSORE … divertenti lampade DALI’ e KLEE



Tra INCUDINE … e PENNELLO di Giuseppe MURZIO – SANREMO (IM)



MEMENTO di Ignazio FRESU – Una installazione monocromatica argentata fatta di piccoli banchi di scuola, seggioline e vecchi giocattoli, matite, quaderni … una stanza colma di cose come la MEMORIA…



La CASETTA di Corrado ALDERUCCI … numerose tele colorate con motivi ricorrenti … la LUMACA, la MATITA integra o spezzata, la CASA



PARAPHOTO’ con “Imaginary Towns” di Francesco ROMOLI – PISA 1977

 


LIGHT THE LIGHTNESS a cura di Davide GIGLIO – collettiva fotografica di 18 artisti



Strani strumenti “in concerto” di Rudi PUNZOROVERETO (TN)



THE WAY OF BEAUTY di Francesco BOSSOICELAND 2013 ... splendido bianco & nero fotografico in stampe di qualità ...



GENESI NELLO SPAZIOl’Oréal – incontro di Franco CURLETTO con Giovanni GASTEL per ritratti dorati di chiome, trucchi, pelli tatuate, teste rasate ,,, labbra e occhi disegnati dai pallini di uova di caviale …



In galleria - nel PARAFASHION – le borse URBAN REBELT – The Original Urban Beauty – TORINO … realizzate in tessuti interno vetture e cinture di sicurezza auto … ne ho una acquistata due anni fa in piazza Castello … felice di incontrare il designer !! I nuovi modelli creazioni retrò di MADAME-MIAO con le scenette della Madame baffuta accompagnata dal suo Miao …



PARADESIGN – tanta creatività ! BeboLAB mi cattura per la semplicità dell’idea !

Divoratrice de LA SETTIMANA ENIGMISTICA i primi giochi affrontati da bambina sono stati i più semplici … CHE COSA APPARIRA’ ?… con gli spazi da annerire segnati dai puntini … e LA PISTA CIFRATA … con i tratti da punto a punto sequenziale … i giochi di pagina 8 !! Ebbene BeboLAB propone opere di grande formato in parte “fatte” in parte “da completare” a cura dell’acquirente … divertimento assicurato !



CONCERTINO DAL BALCONCINO sopra di me !! Scende giù di tutto e di più !!



E ancora una miriade di iniziative e di opere in mostra … E’ impossibile raccontarla … PARATISSIMA è da vivere in 5 giorni !!





© Copyright Barbara Caricchi ARTIVAMENTE – Tutti i diritti riservati