Siamo rimasti di STUCCO al primo ballottaggio della

serata … GULPPP !!

Il pubblico sarà anche il giudice sovrano, ma a volte può fare degli errori madornali e così i Melancholia - gruppo fin dall’inizio favorito per la vittoria grazie a un talento raro, mai visto nella storia del talent - sono risultati i meno votati da casa e sono finiti al ballottaggio con N.A.I.P. – straordinario, ma il meno ascoltato nel corso della settimana.

Peccato !! In questa edizione 2020 decisamente stimolante all’insegna della INNOVAZIONE e della SPERIMENTAZIONE non avremmo mai voluto vedere il dito dell’eliminazione puntato su personaggi così creativi e alternativi delle squadre di Manuel AGNELLI e MIKA … SOBH !!

 

SCINTILLE nello scontro tra Manuel AGNELLI &

HELL RATON durante la seconda manche.

Quando HELL RATON è tornato a criticare i suoi Little Pieces of Marmelade – duo decisamente “oltre” per l’energia e l’innovazione - continuando a sostenere di non capire il futuro che potrebbero avere, annebbiato dalla convinzione che tutti ascoltino la musica commerciale di cui è produttore, Manuel AGNELLI è finalmente scoppiato ed ha risposto a tutte le frecciate a lui dirette nelle ultime settimane (compresa quella sullo yogurt scaduto).

Al secondo ballottaggio proprio due Under Donne di HELL RATON : cmqmartina & MYDRAMA.

Abbandonano la sfida per la SEMIFINALE i Melancholia & cmqmartina.

Per quanto riguarda il commento di serata sui giudici di X Factor, applausi a Manuel AGNELLI (Gruppi) che ha contrastato efficacemente la chiara strategia demolitrice di HELL RATON (Under Donne) che farebbe bene a ricordare che gli artisti veri rimangono, mentre i prodotti meramente discografici possono rivelarsi delle meteore. Assolutamente inguardabile il suo outfit con blusa a pera smanicata rossa e un tripudio di peli ascellari neri, da brivido …

MIKA (Over) è unico per versatilità ed entusiasmo. Alterna sorrisi di grande dolcezza con lo sguardo brilluccicante a momenti scuri di perplessità e riflessione …

EMMA (Under Uomini) è sempre molto emotiva, talvolta fin troppo stressata e suscettibile … Si cala spontaneamente nel ruolo di sorella maggiore un po’ di tutti, per poi patire molto le eliminazioni sia dei suoi che degli altri concorrenti …

 

AVANTI TUTTA !! W INNOVAZIONE e SPERIMENTAZIONE !!



© Copyright Barbara Caricchi ARTIVAMENTE – Tutti i diritti riservati